19 Maggio Mag 2017 1157 2 months ago

A Castellucchio in palio i titoli lombardi

Domenica 21 maggio l'appuntamento per juniores organizzato dalla Sc Ceresarese

Castellucchio2016 Podio Foto Soncini

Sale l'attesa in vista del Gran Premio Comune di Castellucchio Trofeo Erboristeria La Felce che la Società Ciclistica Ceresarese proporrà per domenica 21 maggio. Una data importante perché nel mantovano gli juniores correranno anche per la conquista del titolo regionale lombardo su strada in prova unica. E tutti i gruppi sportivi lombardi attivi nella categoria juniores si preparano a convergere su Castellucchio in vista di uno degli appuntamenti più importanti della stagione.

“Come ci aspettavamo, le adesioni sono massicce da parte di tutte le squadre lombarde – spiega Simone Pezzini, presidente della Sc Ceresarese e coordinatore generale del comitato organizzatore – in una corsa destinata in maniera particolare agli atleti più dotati di spunto veloce”. Saranno ben 128 i chilometri in programma distribuiti su un primo circuito di 12,6 chilometri da ripetere per sette volte ed un secondo circuito finale di 10 chilometri da coprire per quattro volte.

il programma di domenica 21 maggio prevede l'inizio delle operazioni preliminari dalle ore 11,20 presso il teatro Soms di Piazza Pasotti nel centro di Castellucchio. La partenza ufficiale sarà data alle ore 13,20 (nella foto di Gianfranco Soncini il podio del Gran Premio Comune di Castellucchio del 2016).

Di seguito l'elenco aggiornato alla data odierna delle squadre iscritte al Gran Premio Comune di Castellucchio Trofeo Erboristeria La Felce:

Asd Lorenzo Mola

Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Cadeo

Bustese Olonia

CC Canturino 1902

CC Cremonese 1891 Gruppo Arvedi

Ciclistica Biringhello

Cicli Esposito Galbiati

Ciclistica Brescia Stella Carni

Ciclistica Trevigliese

Energy Team

Equipe Corbettese

Feralpi Monteclarense

Gc Almenno Asd

Gs Massì Supermercati

Garlaschese

Sc Cene

Sc Capriolo Ostilio Mobili

Team Barblanco Endi Caffè

Team Giorgi

Tema Lvf

Us Biassono

Velo Club Sarnico