12 Ottobre Ott 2017 0849 6 days ago

Under 23: è nato il Team The Huricane

La presentazione è avvenuta a a Pescara, presso la Sede Direzionale del Gruppo SGB Humangest Holding, Main Sponsor del Team.

GRUPPO ATLETI NUOVA SOCIETA' FEDERALE THE HURRICANE CIC Llsmo

La presentazione del neonato Team The Huricane di Under 23 è avvenuta giovedì 5 ottobre, a Pescara, presso la Sede Direzionale del Gruppo SGB Humangest Holding, Main Sponsor del Team. Per l’occasione erano presenti, insieme a tutti i membri della squadra, il Responsabile della Polisportiva Simone Mantolini, il Direttore Sportivo Andrea Cesarini e il Team Manager Leonardo Bevilacqua.

Il nuovo team di ciclismo nasce con obiettivi ambiziosi, proponendosi come punto di riferimento per tutto il centrosud. Non a caso la compagine può già annoverare fra i propri iscritti alcuni fra i ciclisti più promettenti e talentuosi d’Italia. La sfida è dunque aperta e riguarderà sia la sezione strada che quella mountain bike.

Nell’ambito del progetto, inoltre, la scelta di puntare forte sui giovani attraverso un settore ben strutturato e l’apertura di scuole di ciclismo per avviare anche i più piccoli ad uno sport affascinante e formativo. In questo modo la Polisportiva “The Hurricane”, dopo gli incredibili successi raggiunti a livello nazionale in pochi anni nel triathlon e nel nuoto agonistico, compie un ulteriore passo in avanti verso la costruzione di una realtà sportiva sana, forte e ambiziosa, che si propone come riferimento del mondo dello sport non solo per l’Abruzzo ma, attraverso i risultati, per tutta l’Italia. L’attività ufficiale della neo società inizierà ufficialmente il prossimo novembre 2017.

Giovanni Maialetti

TEAM THE HURRICANE : Sede Sociale – Via Vomano, 06
IL QUADRO DIRETTIVO - Presidente: Barbara Garofali; Team Manager: Leonardo Bevilacqua; Direttore Sportivo: Andrea Cesarini.