19 Novembre Nov 2017 0827 27 days ago

Riccardo Minali festeggiato il 26 a Isola della Scala

Il fans club del giovane neo-professionista della Astana ha organizzato per domenica 26 novembre il primo ritrovo ufficiale che si terrà nella prestigiosa cornice del Castello di Bevilacqua (Verona).

Unnamed

Isola della Scala (Verona) - Il primo anno nel World Tour è passato ed è già tempo di festeggiare per Riccardo Minali: il fans club del giovane neo-professionista della Astana, infatti, ha organizzato per domenica 26 novembre il primo ritrovo ufficiale che si terrà nella prestigiosa cornice del Castello di Bevilacqua (Verona), già scenario della presentazione e delle premiazioni del 22° Prestigio d'Oro-Alè, il Challenge voluto da Agostino Contin.

Ospiti della famiglia di Roberto Iseppi, i numerosi sostenitori e tifosi di Riccardo Minali, capitanati dall’instancabile Roberto Basaglia, si ritroveranno per rivivere insieme le tante emozioni che il ragazzo di Isola della Scala e figlio d'arte (suo papà professionista negli anni Novanta e vincitore di tappe al Giro, al Tour, alla Vuelta e di due consecutive Parigi-Tours), ha saputo regalare nel 2017. Dal Dubai Tour al Giro di Turchia passando per la Parigi-Nizza, il Giro di California e il Giro di Polonia, il 22enne velocista Riccardo Minali ha percorso tanti chilometri e raccolto diversi risultati di prestigio confermando, già alla sua prima stagione tra i professionisti, quanto di buono aveva dimostrato nelle categorie giovanili.

La giornata di festa, nel corso della quale saranno aperte anche le operazioni di tesseramento al fans club, comincerà a mezzogiorno in punto, si preannuncia ricca di sorprese e di momenti densi di passione.

Le iscrizioni per la prima festa del Riccardo Minali Fans Club sono aperte, tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/riccardominaliofficialfanclub), tramite e-mail all'indirizzo: riccardominalifanclub@gmail.com o in via telefonica contattando Roberto “El Baia” Basaglia al numero: 349.3331784.

Riccardo Minali Fans Club: riccardominalifanclub@gmail.com

F.C.