23 Novembre Nov 2017 0800 23 days ago

Claudio Mavero nuovo presidente di Aurora Brian Val

La Società di Olgiate Molgora organizza importanti eventi di ciclismo giovanile come “Il Giro della Brianza” per Juniores e la Olgiate Molgora – Ghisallo.

Brianval2

Olgiate Molgora (LC) (22/11) – Claudio Mavero è il nuovo presidente di Aurora Brian Val, l'Associazione Sportiva Dilettantistica di Olgiate Molgora che organizza importanti competizioni di ciclismo giovanile come “Il Giro della Brianza” per Juniores e la Olgiate Molgora – Ghisallo.

Mavero, che già da diversi anni ricopriva la carica di Vicepresidente, è stato eletto la scorsa settimana, e ha tenuto il suo primo discorso da presidente nel corso del pranzo sociale dello scorso 19 novembre. Presentando il nuovo consiglio, il patron si è detto onorato di ricoprire il nuovo ruolo e ha dichiarato: “Noi, con passione e professionalità organizziamo manifestazioni di ciclismo giovanile; il ciclismo porta nelle strade allegria e, in un momento storico come quello attuale, per certi versi cupo e difficile, non ci si può esimere dal portare allegria per le strade. È per questo che ho accettato con onore la presidenza”.

Al pranzo sociale, che si è tenuto presso il Ristorante Bonanomi di Santa Maria Hoè, erano presenti tra gli altri anche il Vice Presidente Vicario di Federciclismo Lombardia Fabio Perego; Guido Consonni, consigliere del comitato provinciale di Lecco; Imelda Chiappa e Kevin Colleoni, vincitore nel 2017 della seconda frazione del Giro della Brianza; i rappresentanti degli sponsor e della Polisportiva Aurora.

Oltre a rivivere i bei momenti del 2017, l’evento è stato anche il pretesto per festeggiare e ringraziare Celeste Gatti, fondatore (assieme a Gianmario Sottocornola e altri amici n.d.r.) di Brian Val. L’immensa passione per la bicicletta unita alla grande esperienza maturata prima da corridore, poi da tecnico e dirigente, fanno di Celeste il “motore” della Società lecchese, e il motore – ve lo assicuriamo – sta già girando a pieno regime per programmare un grande 2018.

LA COMPOSIZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO AURORA BRIAN VAL
Presidente Claudio Mavero,
Vice Presidente Debora Gatti,
Consigliere tesoriere Celeste Gatti, Consigliere Revisore Conti e segreteria Milena Gatti,
Consiglieri Rocca Federico, Dozio Giuseppe, Beretta Michele.