5 Agosto Ago 2018 2143 9 days ago

ELITE/U23: Zilio firma la terza ad Arcade

L’alfiere della Work Service Videa Coppi Gazzera mette in fila Pessot (Cycling Team Friuli) e il suo compagno di squadra Gandin

Arcade Zilio

Arcade (TV) (5/08) - Continua l'ottimo momento di forma di Giacomo Zilio. Il portacolori della Work Service Videa Coppi Gazzera ha colto quest'oggi il terzo successo stagionale aggiudicandosi il 34° Gp Ciclistico Arcade ad Arcade in provincia di Treviso. Zilio ha preceduto allo sprint Alessandro Pessot del Team Friuli, terzo posto per Stefano Gandin che completa la festa Work Service Videa Coppi Gazzera con due atleti sul podio (foto Rodella).

La gara si svolge con ritmo veloce sin dai primi chilometri, nei cinque giri del circuito del Montello nasce una fuga interessante che vede protagonista, tra gli altri Stefano Gandin della Work Service Videa Coppi Gazzera. Sui battistrada rientra un gruppo di controattaccanti del quale fa parte anche Giacomo Zilio. Nei successivi chilometri pianeggianti i battistrada continuano di comune accordo in vista del traguardo sul quale primeggia Zilio. Ottimo terzo posto di Stefano Gandin che conferma l'ottimo periodo di forma di tutta la squadra.

Soddisfatto il direttore sportivo Ilario Contessa "stiamo vivendo una fase di stagione molto positiva - racconta Conessa - i ragazzi hanno trovato un ottimo spirito di gruppo ed i risultati lo confermano. Il lavoro svolto in inverno, la professionalità dello staff e l'impegno di tutti i corridori stanno dando i frutti".

La dedica per questa vittoria va al patron della Work Service Group, Massimo Levorato che ha compiuto gli anni pochi giorni fa.

ORDINE D’ARRIVO

1. Giacomo Zilio Work Service Coppi Videa Km.162 In 3h 47’30 Media/H 42.936;

2. Alessandro Pessot Friuli Cycling Team

3. Stefano Gandin Work Service Videa Coppi Gazzera

4. Davide Casarotto General Store Bottoli

5. Francesco Zandri Delio Gallina Colosio Eurofeed

6. Pasquale Abenante Zalf Euromobil Désirée Fior

7. Marco Borgo General Store Bottoli

8. Nicola Breda Zalf Euromobil Désirée Fior

9. Alberto Giuriato Friuli Cycling Team

10. Gianluca Milani Zalf Euromobil Désirée Fior