10 Ottobre Ott 2018 1050 11 days ago

Nibali e Mohoric il 19 a Bessica di Loria

Gli alfieri del Team Bahrain Merida venerdì 19 ottobre saranno ospiti delle Pelletterie Contarin in Via Baroni, 107 in occasione della presentazione ufficiale della valigia 2019 che sarà utilizzata da tutto il Team.

INVITO

Bessica di Loria (Treviso) - Gli alfieri del Team Bahrain Merida, Vincenzo Nibali e Matej Mohoric, venerdì 19 ottobre saranno ospiti delle Pelletterie Contarin di Antonio Contarin, a Bessica di Loria (Treviso) in Via Baroni, 107, in occasione di un importante evento realizzato con la collaborazione del sodalizio dei due atleti a partire dalle ore 17.

Le Pelletterie Contarin, catena di negozi che opera da oltre 40 anni nel mondo della moda da viaggio e non, sin dalla nascita, sono state il fornitore ufficiale del team del Bahrein e negli anni passati lo sono state per alcune delle migliori squadre di ciclismo del panorama mondiale. Nello stesso punto ci sono stati anche diversi campioni del presente e del passato tra i quali Ivan Basso, Peter Sagan e Gianni Moscon.

L'evento, secondo quanto reso noto dalle Pelletterie Contarin, sarà l'occasione per la presentazione ufficiale della valigia 2019 che sarà utilizzata da tutto il Team Bahrain Merida ma anche la possibilità per il pubblico di incontrare lo "Squalo dello Stretto" e il campione nazionale sloveno per autografi e foto. I due corridori per l'occasione saranno accompagnati, tra gli altri, dai manager Alex Carera, Paolo Slongo e colleghi dello sport del pedale a pochissimi giorni dalla partecipazione al Giro di Lombardia.

Francesco Coppola