5 Febbraio Feb 2020 1135 20 days ago

Sicurezza - I programmi dei prossimi incontri

Nuovi appuntamenti per Under 23, Donne Elite ed aperti anche ai tesserati della categoria Juniores (m/f), organizzato da Settore Studi FCI, Commissione Direttori di Corsa e Sicurezza, Settore Strada e A.C.C.P.I. l'8 e il 14 febbraio.

Cycling generica strada

Prosegue l’attività di organizzazione degli incontri formativi sul tema della sicurezza rivolti a tutti i tesserati Under 23, alle Donne Elite e alle loro società di appartenenza che effettuano attività prevalentemente su strada. Il quinto appuntamento, organizzato dal Settore Studi della Federazione Ciclistica Italiana, in collaborazione con la Commissione Direttori di Corsa e Sicurezza e la Struttura Tecnica Settore Strada e A.C.C.P.I., è fissato a Castelfranco Veneto, l'8 febbraio 2020, dalle ore 16,30 presso l'Hotel Fior via Carpani 18.

Questo il programma

Il sesto incontro si svolgerà alle 16.30 di venerdì 14 febbraio ad Udine, presso la Sala piccola del CONI - Dacia Arena, piazza Repubblica Argentina 3.

Gli incontri, in accordo con Lega Ciclismo Professionisti, sono aperti alla partecipazione di atleti Neoprofessionisti o Professionisti che non hanno partecipato alla precedente attività formativa a loro dedicata, e ai tesserati della categoria Juniores (m/f).

La partecipazione andrà preventivamente comunicata alla Segreteria del Settore Studi F.C.I. (centrostudi@federciclismo.it).

Ai primi quattro incontri hanno partecipato oltre 80 atleti, a conferma dell'interesse da parte dei singoli atleti e delle società coinvolte.

IL PROGRAMMA