4 Maggio Mag 2020 0854 4 months ago

La Valcar-Travel & Service allo Zwift Tour of All

La gara virtuale di beneficenza per Medici Senza Frontiere coinvolge le squadre World Tour femminili e maschili di tutto il mondo

Tour Of All

Dopo una serie di gare ‘virtuali’ disputate sulla piattaforma Zwift per dare visibilità ai propri sponsor in tempi di coronavirus, le atlete Valcar – Travel & Service prenderanno parte ad una nuova e avvincente sfida che coinvolgerà le squadre World Tour maschili e femminili di tutto il mondo.

Infatti dal 4 all’8 maggio le ragazze dirette da Davide Arzeni prenderanno parte al “Tour of All”, una gara a tappe di beneficenza per Medici Senza Frontiere sulla piattaforma Zwift e trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Eurospor Player e sulla app di Global Cycling Network. Per la Valcar – Travel & Service correranno Elisa Balsamo, Teniel Campbell, Marta Cavalli, Chiara Consonni, Vittoria Guazzini, Silvia Magri, Barbara Malcotti, Silvia Persico, Silvia Pollicini e Ilaria Sanguineti.

Ogni giorno le ragazze si daranno battaglia per la conquista della maglia di leader a partire da lunedì 4 maggio alle ore 15.00. Il percorso di ogni frazione avrà lunghezza compresa tra i 9 e i 72 Km con un dislivello massimo di 1700 metri per un tempo di percorrenza di non oltre due ore (tappa 1: lunedì 4 maggio, Innsbruckring, 8,8 Km; tappa 2: martedì 5 maggio, Richmond (pavè), 9,2 Km; tappa 3: mercoledì 6 maggio, Watopia Medio Fondo, 72,9 Km; tappa 4: giovedì 7 maggio, Watopia Sand & Sequoias, 42,6 Km; tappa 5: venerdì 8 maggio, Watopia Quatch Quest, 46,5 Km).