1 Giugno Giu 2020 1500 one month ago

Presentato il Team della Gastone Nencini

Presentazione in forma privata per la S.C. Gastone Nencini causa l’emergenza sanitaria.

Gli Atleti Al Ciclodromo

Barberino di Mugello, 1 giugno 2020 – Presentazione in forma privata per la S.C. Gastone Nencini causa l’emergenza sanitaria. Nonostante l’incertezza per la ripresa dell’attività, quale segno di speranza e di ritorno alla normalità, i dirigenti della società di Barberino di Mugello hanno presentato con orgoglio i giovani atleti di giallo vestiti in onore e nel ricordo della vittoria di Gastone Nencini al Tour de France 1960. A tale proposito, scelto come luogo di presentazione il ciclodromo “Gastone Nencini” situato all’interno dell’area verdeggiante del lago di Bilancino. Gli atleti in un connubio perfetto con i colori della natura di questo magnifico territorio, che ha dato i natali al “Leone del Mugello”, hanno offerto l’immagine migliore per augurare a tutto il movimento ciclistico una rapida e pronta ripresa dell’attività agonistica.

ORGANIGRAMMA

Presidente onorario: Maria Pia Biaggio Nencini; presidente Massimo Bacherini; vice presidente: Giacomo Martelli; direttori sportivi giovanissimi: Andrea Veribeni, Cosimo Veribeni; super visore tecnico: Pierluigi Nencini; dirigente accompagnatore Carlo Stefani; direttore sportivo categoria Esordienti-Allievi Luca Toccafondi; dirigente accompagnatore: Federico Arzilli; biciclette AGM di Alessandro, Gianni e Ermanno Ballerini; sponsor tecnico: Miche.

ALLIEVI: Marco Viola.

ESORDIENTI: Davide Giulietti, Guido Marchesini, Giulio Poggiali, Gianluca Viola.

GIOVANISSIMI: David Gentili, Benedetta Poggiali, Luca Ugolini, Duccio Aiazzi, Daniele e Francesco Biagiotti, Francesco Poggiali, Sebastiano Longo, Giacomo Ugolini.

Antonio Mannori