30 Giugno Giu 2020 1546 12 days ago

Il 2 luglio a Venezia presentazione del Giro U23

Con inizio alle ore 11 è stata programmata nella Sala Polifunzionale del palazzo Grandi Stazioni della Regione Veneto la presentazione ufficiale dell'edizione 2020 del Giro d'Italia Giovani Under 23.

Venezia - Giovedì 2 luglio, con inizio alle ore 11, è stata programmata nella Sala Polifunzionale del palazzo Grandi Stazioni della Regione Veneto, alle Fondamenta Santa Lucia, a Venezia la presentazione ufficiale dell'edizione 2020 del Giro d'Italia Giovani Under 23. La competizione si svolgerà da sabato 29 agosto a sabato 5 settembre prossimi.

Alla conferenza, secondo quanto ha reso noto l'Ufficio Stampa della Giunta Regionale del Veneto, saranno presenti, tra gli altri, l'Assessore alla cultura e allo sport della Regione, Cristiano Corazzari, il Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali della Federazione Ciclistica Italiana, Davide Cassani, il Direttore Generale del Giro d'Italia Under 23, Marco Selleri e la Presidente Nazionale dell'Associazione Italiana per la Donazione Organi (Aido), Flavia Petrin che nel dicembre 2018 ricevette il riconoscimento di “Miranese dell'Anno”.

La conferenza stampa si svolgerà nel rispetto dei Dispositivi emanati per far fronte alla diffusione del Covid-19.

Francesco Coppola