21 Giugno Giu 2021 0944 one month ago

Allievi - La bella gara nel ricordo di Paolo Timori

E’ stato l’allievo umbro Tommaso Brunori, al terzo successo stagionale ai quali aggiunge due secondi posti, a infrangere il sogno di successo del corridore di casa il mugellano Christian Moroni

Podio Gara Allievi Di Borgo San Lorenzo

E’ stato l’allievo umbro Tommaso Brunori, al terzo successo stagionale ai quali aggiunge due secondi posti, a infrangere il sogno di successo del corridore di casa il mugellano Christian Moroni che abita a pochissimi chilometri da Borgo San Lorenzo e corre nel Team Pieri Calamai di Calenzano. Sono stati in 5 a giocarsi la vittoria al termine del VI° Trofeo Bar Pasticceria Italia-Memorial Paolo Timori ideatore della gara e grande appassionato di ciclismo morto improvvisamente tre mesi fa. La corsa organizzata dal Club Ciclo Appenninico 1907 si è svolta su 4 giri di un circuito di 19 Km che comprendeva la salita dell’Arrabbiata transitando di fronte all’Autodromo che ospiterà venerdì nel tardo pomeriggio tre gare giovanili a cronometro. Il successo di Brunori è stato meritato per essersi mostrato brillante e vivace in corsa, quanto il più forte nello sprint a cinque che ha concluso la gara. Altro protagonista Cincinelli che ha dato vita a una fuga di una dozzina di chilometri prima di essere raggiunto dagli inseguitori in salita.

ORDINE DI ARRIVO: 1) Tommaso Brunori (Team Fortebraccio) Km 76, in 1h56’, media Km 39,310; 2) Christian Moroni (Team Pieri); 3) Samuele Franchi (Pol. Albergo); 4) Valentino Mercatali (Olimpia Valdarnese); 5) Marco Pezzani (Ciclistica Dro); 6) Beretta a 1’06”; 7) Lorello a 1’47”; 8) Failli; 9) Pepi; 10) Marchese.

Antonio Mannori