21 Giugno Giu 2021 1026 one month ago

Esordienti - Ferrari e Iacchi a bersaglio

Due gare con partenze da Val di Cava alle porte di Pontedera ed arrivo a Ponsacco, hanno aperto la “Giornata Azzurra” incentrata sui Campionati Provinciali pisani.

Il Fiorentino Niccolò Iacchi Ha Fatto Il Bis

Due gare con partenze da Val di Cava alle porte di Pontedera ed arrivo a Ponsacco, hanno aperto la “Giornata Azzurra” incentrata sui Campionati Provinciali pisani con un campo di partenti (allievi compresi) che ha toccato quota 250. Nella gara del 1° anno di questa Coppa Bar Panetteria il Ritrovo ha dettato legge il lombardo Ruben Ferrari della Romanese che si imposto in solitaria con oltre due minuti di vantaggio cogliendo la seste vittoria stagionale. Il titolo provinciale per Leonardo Anichini della Mobilieri Ponsacco giunto decimo.

Ha fatto il bis in volata invece il fiorentino Niccolò Iacchi della Pol. Milleluci una delle squadre più forti in assoluto della categoria. Qui il titolo Provinciale pisano per Danilo Bartoli della Coltano Grube classificatosi in nona posizione.

ORDINE DI ARRIVO (1° anno): 1)Ruben Ferrari (S.C. Romanese) Km 27,900, media Km 37,200; 2)Lorenzo Guidi (Team Valdinievole) a 2’06”; 3)Mattia Arnoldi (S.C. Romanese); 4)Alejandro Di Riccio (Team Valdinievole); 5)Luca Iavazzo (idem); 6)Gaggioli; 7)Menici; 8)Bonciani; 9) Cappellini; 10)Anichini.

ORDINE DI ARRIVO (2° anno): 1)Niccolò Iacchi (Pol. Milleluci) Km 39,100, media Km 36,129; 2)Pietro Frasconi (Pedale Toscano); 3)Giulio Pavi Degl’Innocenti (Sancascianese); 4)Riccardo Del Cucina (Olimpia Valdarnese); 5)Mattia Ballerini (Fosco Bessi); 6)Poli; 7)Migheli; 8)Bertelli; 9)Bartoli; 10)Tavanti.

Nella foto: Niccolò Iacchi