4 Novembre Nov 2022 1322 one month ago

Toscana - La Pol. Tripetetolo rinnovatsa per il 2023

Tutti gli sponsor riconfermati (e di questi tempi non è poco) per la Pol. Tripetetolo di Lastra a Signa, ad iniziare dalla Car Center e dal Gruppo E, e squadra dilettanti per il 2023 largamente rinnovata con soli tre atleti riconfermati e 8 nuovi arrivi.

Da Sx Masiani E Marchesini

Lastra a Signa(FI) - Tutti gli sponsor riconfermati (e di questi tempi non è poco) per la Pol. Tripetetolo di Lastra a Signa, ad iniziare dalla Car Center e dal Gruppo E, e squadra dilettanti per il 2023 largamente rinnovata con soli tre atleti riconfermati e 8 nuovi arrivi. “Undici atleti in attesa di un dodicesimo che potrebbe essere un èlite – afferma il responsabile tecnico Daniele Masiani – il team è già fatto con l’arrivo di sette corridori al debutto tra gli under 23. Andranno ad affiancare Gavilli, Viviani e De Vita che hanno fatto parte della squadra nel 2022, mentre sono riuscito a convincere il fiorentino Manuel Allori, in passato campione toscano juniores, che torna a gareggiare. Per me – conclude Masiani – è una scommessa speriamo di vincerla”. Nulla cambia nel direttivo della società con Valter Biancolini nel ruolo di presidente e che nella prossima stagione avrà tra gli atleti anche il figlio Niccolò che arriva dagli juniores della Seanese. Con la Car Center dell’appassionato Matteo Nunziata e il Gruppo E, anche Cotto Ref, Fabbri Carrelli Elevatori, Pitti Shoes, Centro Carta ed altri sponsor.

LA SQUADRA: Lorenzo Viviani, Gaddo Gavilli, Mauro De Vita (riconfermati); Niccolò Biancolini, Luca Mazza (ex Seanese), Edoardo Bartalesi e Marco Serni dalla Pol. Monsummanese, Giacomo Gheri dal V.C. Empoli, Matteo Novani dal Casano, Umberto Morea dal Team Ballerini, più Manuel Allori, élite come Viviani. Lo staff tecnico si avvale di Daniele Masiani, Massimiliano Dinucci, Riccardo Marchesini. Presidente Valter Biancolini; vice Matteo Nunziata; general manager Sonia Ceccarelli; consiglieri Gaggioli, Ceccarelli, Bartolini, Centi.

Antonio Mannori

Nella foto, da sx Masiani e Marchesini due tecnici della Pol. Tripetetolo