15 Dicembre Dic 2023 1514 2 months ago

Marche - Il Team Go Fast pronto allo start!

In archivio il primo raduno collegiale esordienti-allievi e presentazione stagione 2024

Team Go Fast 03122023 Collegiale Esordienti Allievi

In vista del 2024, il Team Go Fast comincia a scaldare lentamente i motori per porre le basi della programmazione della stagione ventura sia con gli amatori che con i giovani.

E proprio i ragazzi delle categorie esordienti e allievi hanno cominciato ad assaporare l’anno che verrà grazie al primo raduno collegiale che è avvenuto il 3 dicembre scorso presso la Baia del Re a Cologna Spiaggia con tutti i componenti dello staff tecnico e il presidente Andrea Di Giuseppe.

Ma è sempre la stessa location della Baia del Re (della famiglia Romani) a tenere a battesimo ufficialmente la nuova stagione del Team Go Fast con la presentazione dell’intero roster amatoriale e giovanile in programma alle 20:00 di sabato 16 dicembre, alla presenza degli atleti, degli sponsor e di tanti addetti ai lavori del ciclismo abruzzese e marchigiano.

Per l’occasione tempo di bilanci, di farsi gli auguri natalizi e di conoscere da vicino i gli ambiziosi programmi per il nuovo anno con la speranza di riconfermare la prestigiosa stagione da poco conclusa in tutti i settori delle due ruote tra attività su strada, fuoristrada e paraciclismo.