25 Gennaio Gen 2024 1031 one month ago

Tricolori Strada U23 - Sopralluogo tecnico a Trissino

A metà dicembre è stato realizzato il sopralluogo tecnico a Trissino (Vicenza) del percorso che ospiterà il Campionato Italiano Strada U23 2024.

Whats App Image 2024 01 25 At 09

A dicembre è stato realizzato il sopralluogo tecnico a Trissino (Vicenza) del percorso che ospiterà il Campionato Italiano Strada U23 2024. Presenti, oltre al tecnico della Nazionale Marino Amadori e al responsabile del settore strada Fabrizio Bontempi, anche il presidente del CR Veneto Sandro Checchin, Adriano Zambon della O.E.S. ASD Organizzazioni Sportive, il sindaco di Trissino Davide Faccio, l'assessore allo sport Martina Benetti, l'assessore agli eventi Renzo Malfermo e il rappresentante del Comitato organizzatore per il GS Rubega, Amilcare Rubega.

"Il percorso - ha commentato Fabrizio Bontempi - che si snoda in parte lungo la Valle dell'Agno, è bello, spettacolare ed in grado di esaltare le doti tecniche. Sono certo che sarà un grande successo anche dal punto di vista organizzativo, vista la particolare attenzione che gli organizzatori ed enti locali stanno mettendo nella realizzazione dell'evento". Dal punto di vista tecnico da rilevare l'arrivo, posto su uno strappo di circa 1 chilometro di pendenza media del 10%.