CALENDARIO NAZIONALE 2018 - CLASSI : 1.12, 1.13, 1.14, 1.15, 1.16, 2.12, 2.13, 2.14, 2.15, 2.16;

Comunicato N. 026 del 5 luglio 2017

Le società che intendono iscrivere gare nel calendario nazionale 2018 – strada (in linea, a cronometro, a tappe) – devono farne richiesta alla STF- settore strada, via G.B.Piranesi, 46 - 20137 MILANO, tel. 02/670.14.64 – fax: 670.53.64 – e-mail: strada@federciclismo.it - per il tramite dei CC.RR. di appartenenza (che dovranno esprimere il proprio parere), entro e non oltre lunedì 7 agosto 2017.

La richiesta deve essere corredata dalla ricevuta attestante il pagamento del deposito cauzionale con le seguenti modalità di pagamento  :

1. CARTA DI CREDITO

2. MAV

3. POS

4. POS VIRTUALE
5. BONIFICO BANCARIO – causale: deposito cauzionale gara calendario naz.le 2018
Intestatario: Federazione Ciclistica Italiana - Banca: B.N.L. - c/c 10111 -
ABI: 01005 - CAB: 03309 - CIN: S - IBAN: IT87S0100503309000000010111 - Swft Bic: BNLIITRR
I dati relativi al versamento vanno obbligatoriamente riportati nell'apposita procedura on-line di registrazione dei versamenti delle società affiliate

STRADA

• In linea: €400,00.=;

• A tappe: €400,00.= per ogni giornata di gara ;

Le società devono indicare il codice societario, la denominazione, l’anzianità della gara, la classe, la data desiderata e una data di riserva (in mancanza della data di riserva la STF assegnerà a proprio giudizio un’altra data).

Le manifestazioni devono mantenere possibilmente la data tradizionale.

Le richieste di iscrizioni che perverranno prive del deposito cauzionale non verranno prese in considerazione.

La STF è a disposizione per eventuali chiarimenti.

( Ruggero Cazzaniga )