COMUNICATO N. 22 - AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE ATLETA ELITE SC MATTEO DONEGA' A GARE REGIONALI/ NAZIONALI STRADA

Comunicato N. 22 del 20 giugno 2022

Milano, 20 giugno 2022

COMUNICATO NR. 22                                                              SETTORE STRADA

OGGETTO: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE ATLETA ELITE SC MATTEO  DONEGA' A GARE REGIONALI/ NAZIONALI STRADA

Con Delibera del Presidente del 20/6/2022, in previsione della partecipazione alle prove di Coppe delle Nazioni, Campionati Europei e Mondiali Pista, si autorizza l’atleta elite s.c. Matteo Donegà, appartenente alla società Cycling Team Friuli ASD, a gareggiare nelle gare regionali/nazionali strada elite/under 23 per la stagione 2022.

(Luciano Fusar Poli)