PROGRAMMA RIUNIONI CON STRUTTURE TECNICHE REGIONALI E SOCIETA'

Comunicato N. 028 del 18 giugno 2018

RIUNIONE CON SOCIETA' CAT. ELITE / UNDER 23 – 22 giugno

La Struttura Tecnica Federale – Settore Strada, in occasione del Campionato Italiano Under 23, indice una riunione per venerdì 22 giugno p.v., alle ore 18.00,  c/o Casa Don Guanella,  Via Don Guanella 43 a Barza, Ispra VA, con le società della cat. elite / under 23 :

1.Attività 2018;

2.Attività 2019;

3.Varie ed eventuali.

RIUNIONE CON STRUTTURE TECNICHE REGIONALI – 6 luglio

Cat. Donne Esordienti – Donne Allieve

La Struttura Tecnica Federale – Settore Strada,  in occasione del CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI M/F ED ALLIEVI M/F, indice una riunione per venerdì 6 luglio p.v., al termine della riunione tecnica fissata per le ore 18.30, presso Grand Hotel Terme di Comano - Sala Dolomiti – Comano Terme - con i Responsabili delle Strutture Tecniche Regionali settore femminile (cat. donne esordienti – donne allieve).

RIUNIONE CON STRUTTURE TECNICHE REGIONALI – 7 luglio

Cat. Esordienti - Allievi

La Struttura Tecnica Federale – Settore Strada,  in occasione del CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI M/F ED ALLIEVI M/F, indice una riunione per sabato 7 luglio p.v., al termine della riunione tecnica fissata per le ore 19.15, presso Grand Hotel Terme di Comano - Sala Dolomiti – Comano Terme - con i Responsabili delle Strutture Tecniche Regionali settore maschile (cat. esordienti – allievi).

RIUNIONE CON STRUTTURE TECNICHE REGIONALI E SOCIETA’ – 18 luglio

Cat. Juniores

La Struttura Tecnica Federale – Settore Strada,  in occasione della TREGIORNIOROBICA, indice una riunione per mercoledì 18 luglio p.v., al termine della riunione tecnica fissata per le ore 16.30, presso Casa dello Sport – Via Gleno 2/L - Bergamo - con i Responsabili delle Strutture Tecniche Regionali e le Società della categoria juniores.

3. Varie ed eventuali.

La riunione con le Società della cat. Donne Elite / Donne Juniores sarà comunicata prossimamente.