WORLD WOMEN'S TOUR - RICHIESTE INSERIMENTO CALENDARIO INTERNAZIONALE 2021

Comunicato N. 05 del 18 febbraio 2020

Milano, 18 febbraio 2020

COMUNICATO NR.  005                                                                  SETTORE STRADA

WORLD WOMEN'S TOUR -  RICHIESTE INSERIMENTO CALENDARIO INTERNAZIONALE 2021

A seguito delle disposizioni UCI, le società che intendono inserire nel calendario internazionale 2021 gare femminili nell’UCI Women’s World Tour devono farne richiesta alla STF- settore strada, Via Piranesi 46, 20137 Milano, tel. 02/6701464 – fax: 02/6705364 – e-mail: strada@federciclismo.it - per il tramite dei CC.RR. di appartenenza (che dovranno esprimere il proprio parere).

Si ricorda che il bollettino di iscrizione elettronico e la canditatura debitamente compilata e firmata, dovranno tassativamente essere inviati alla STF a mezzo mail, entro e non oltre venerdì 28 febbraio 2020.

Il pagamento del deposito cauzionale pari ad € 500 dovrà essere effettuato entro il 29 maggio 2020 con le consuete modalità di pagamento previste dalla FCI.
Eventuali nuove richieste di inserimento nel calendario UCI World Women’s Tour, sono soggetti alla presentazione di un curriculum organizzativo-tecnico da parte degli organizzatori.

La STF è a disposizione per eventuali chiarimenti.